All Your Web In One Place.

Everything you want to read - news, your favorite blogs, art and more - in one convenient place designed for you.

Learn more about MultiPLX or signup for personalized experience.


Qatar, schiaffo ai Paesi arabi. L'ultimatum su terrore e soldi: la tensione torna altissima


Il Qatar rifiuta l’ultimatum imposto dall’Arabia saudita e dai suoi alleati. La lista di richieste presentata da Riad a Doha affinchè quest’ultima possa evitare l’embargo che partirà tra tra nove giorni, "non ha nulla a che fare con la guerra al terrorismo", ma "vuole solo violare la sovranità del Q

La "spintarella" di Putin che lo spazza via: la prova, Trump è a un passo dal crollare


Il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato personalmente agli hacker al servizio del Cremlino di "interferire" nelle elezioni per scegliere il nuovo presidente degli Stati Uniti d' America: Donald Trump ai danni di Hillary Clinton.

Jeremy Corbyn al festival di Glastonbury, i giovani lo accolgono come una rockstar


Accoglienza da rockstar per Jeremy Corbyn al festival di Glastonbury, una delle più popolari manifestazioni di musica e spettacolo del Regno Unito.

Holo: aggiungere ologrammi AR di persone a foto e video con iPhone


“Holo” è la nuova app realizzata e pubblicata su App Store da 8i che consente di aggiungere ologrammi  in AR di persone ed animali nelle fotografie scattate con iPhone.

Scarpe uomo Alberto Guardiani: la collezione Adriatic Wonder omaggia il pop


Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo Alberto Guardiani collezione Adriatic Wonder scarpe uomo È colorata, vivace e ispirata alla cultura pop.

Banche venete, il decreto per il salvataggio slitta di 24 ore

Si procede nella soluzione che vede il coinvolgimento di Intesa, così come concordata con le autorità europee.

Salerno, arrestato l'attore Daniele Diele: ha investito e ucciso una donna sotto effetto di stupefacenti


La notte scorsa l'attore Daniele Diele, 32 anni, ha investito e ucciso una donna di 48 anni vicino l'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.

Salerno, arrestato l'attore Domenico Diele: ha investito e ucciso una donna sotto effetto di stupefacenti


La notte scorsa l'attore Domenico Diele, 32 anni, ha investito e ucciso una donna di 48 anni vicino l'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.

Investe e uccide una donna nel Salernitano, arrestato l'attore Domenico Diele


Positivo al narcotest, si trovava in zona perché impegnato nelle riprese di un film. L'incidente a Montecorvino Pugliano

Canon EOS 200D: prime immagini e specifiche ufficiose

A pochi giorni di distanza dalle notizie sulla Canon EOS 6D Mark II, trapelano in rete anche le foto ufficiose della EOS 200D.

Dolby vuole utilizzare Dolby Vision anche per le trasmissioni TV


Roland Vlaicu, Dolby Labs consumer imaging VP, ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di un'intervista con la testata PC Magazin.

Montecorvino Pugliano, 48enne investita e uccisa da uomo al volante sotto effetto di droghe


Dopo aver trascorso una serata con gli amici, Ilaria Dilillo rientrava a casa, a Salerno, in scooter. Nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, la 48enne...

Rai, il retroscena di Dagospia: Renzi furioso per il contratto a Fazio, se la prende con Mario Orfeo


Un contratto di 2 milioni che la Rai ha accordato a Fabio Fazio è indigesto a molti. Tra questi - assicura Dagospia - ci sarebbe anche l'ex premier Matteo Renzi.

Rodotà: aperta a Montecitorio la camera ardente. Gentiloni: "Un esempio, merita il ricordo del Paese"


Cicchitto: "Grande spessore, singolare il silenzio del M5s". Mattarella domani gli renderà omaggio, la cerimonia alla Sapienza lunedì

Polonia, a Cracovia arriva il cugino di Raiola: previsto un incontro con Donnarumma


Gigio Donnarumma ha due appuntamenti col suo futuro questa sera a Cracovia. Il primo, chissà quanto per lui più importante, è la sfida contro la Germania U21 per non fermare il cammino all'Europeo di categoria.

Make up rosa pesca per l’estate 2017

Make up - L’estate è la stagione perfetta per sperimentare make up sempre nuovi, realizzati con colori freschi e femminili!


Loading...