Everything you want to read - news, your favorite blogs, art and more - in one
convenient place designed for you.
Learn more about MultiPLX
or signup for personalized experience.
Anche oggi, Mercoledì 7 Marzo, sono disponibili su Amazon tantissimi prodotti in sconto. Scopriamo i più interessanti di seguito, nel nostro articolo dedicato.
Una pazzesca indiscrezione su Maria Elena Boschi, di cui ha dato contro Repubblica. Secondo quanto scritto da Francesco Merlo, dopo la performance disastrosa del Pd alle elezioni, la sottosegretaria sarebbe scoppiata in lacrime, in un vero e proprio crollo nervoso.
Nel Pd, il “day after” dell’annuncio di future dimissioni da parte del segretario Matteo Renzi è segnato dalla probabile discesa in campo per la leadership del Nazareno del ministro uscente dello Sviluppo economico Carlo Calenda e dall’apertura delle ostilità tra i favorevoli a un accordo con M5s e i contrari, capitanati dallo stesso segretario.
E alla fine, Nunzia De Girolamo non è entrata in Parlamento. Candidata in extremis come capolista nel proporzionale alla Camera nel collegio di Bologna-Imola per Forza Italia, per lei non è scattato il ripescaggio.
"Aperti al dialogo con tutti, ma a tutti dico 'dovete venire a parlare con noi'", spiega Di Maio. Emiliano: "Il Pd deve sostenere lo sforzo di governo del...
«Non mi scanso», dice Matteo Salvini, difendendo il suo diritto alla premiership. E lanciando una sorta di appello-offerta alla sinistra.
In attesa di capire cosa accadrà nel Pd e quale sarà la linea in vista dell'elezione dei nuovi presidenti di Camera e Senato e, soprattutto, delle consultazioni al Colle per la formazione di un nuovo governo, tra i dem è già iniziata la resa dei conti.
Dopo le prime indiscrezioni su quello che sembrava a tutti gli effetti il nuovo Ryzen 7 2700X, dal web arrivano oggi ulteriori notizie sui processori AMD Ryzen di seconda generazione, nome in codice Pinnacle Ridge.
Gli inviati speciali del presidente sudcoreano Moon Jae-in, tornati ieri dalla missione di due giorni a Pyongyang, ripartiranno domani per gli Usa per una visita di altri due giorni per riferire i risultati dei colloqui avuti col leader nordcoreano Kim Jong-un.
Due note distribuzioni Linux sono arrivate nello Store di Microsoft: il riferimento va a Debian e Kali, da poco disponibili per il download.
God of War sbarcherà su Playstation 4 il 20 aprile e, per ingannare l'attesa, Sony e Santa Monica Studio hanno presentato un esclusivo ed impedibile bundle, svelando anche i miglioramenti tecnici che il titolo avrà su Playstation 4 Pro.
Xiaomi vuole ampliare la propria rete distributiva estendendola al mercato italiano: la notizia è ormai assodata, visto che indizi e conferme in tal senso sono stati forniti in maniera piuttosto chiara dalla società -- si ricorda, tra l'altro l'attività preparatoria in vista dell'apertura di un Mi Store a Milano e, prima ancora, la commercializzazione degli smartphone Xiaomi tramite Amazon Italia.
Prende il via la più importante fiera europea dedicata al mondo delle quattro ruote, il Salone di Ginevra.
HTC U12 si presenterà sul mercato con un design rinnovato rispetto al precedente top gamma U11. Lo afferma il sito HTC Source, fonte spesso ben informata sulle vicende del produttore taiwanese.
La Finanza sequestra beni per 120 milioni di euro. C'è anche l'autodromo di Racalmuto. Il pentito Di Gati: “L’accordo era che saremmo stati soci”
Lo ha trovato una famiglia di Perth mentre passeggiava su una spiaggia. Era stato lanciato nell'oceano dalla nave tedesca 'Paula'
Il vincitore più anziano della storia degli Oscar, il più elegante, il più vitale. E poi non si era mai visto uno sceneggiatore di rango che decide di indossare, per la notte degli Academy, una camicia decorata con il disegno del protagonista 22enne del film che ha scritto.
Introdotte insieme, la flat tax e il reddito di cittadinanza aprirebbero la porta a «una strage degli innocenti» e disegnerebbero un mondo in cui «gli italiani di domani farebbero meglio a non nascere».
«Non un mandato esplorativo, ma l’incarico pieno». Luigi Di Maio ha ben presente il precedente di cinque anni fa, quando a parti invertite era il Pd ad aver bisogno dei voti del M5S per far partire un governo.
Un fiume di liquidità. E’ quella che almeno ventisei multinazionali hi-tech americane custodiscono in Europa e in altri paesi del mondo e che potrebbero presto far rientrare alla base grazie alla riforma fiscale voluta da Donald Trump.