All Your Web In One Place.

Everything you want to read - news, your favorite blogs, art and more - in one convenient place designed for you.

Learn more about MultiPLX or signup for personalized experience.


Earth Hour, luci spente in tutto il mondo


Palazzi, monumenti, strade al buio per un'ora. Torna l'iniziativa lanciata dal Wwf nel 2007 per sensibilizzare l'opinione pubblica sui cambiamenti climatici...

Reggio Calabria, spara in aria al congresso di Magistratura democratica: catturato


Ha percorso più di mille chilometri a bordo della sua vecchia auto Suzuki senza lunotto, diventata per giorni la sua casa, per arrivare a Reggio Calabria e sparare due colpi di pistola in aria a pochi metri dal teatro Cilea, in mezzo a carabinieri e poliziotti in servizio di vigilanza al congresso d

Primarie ad Agrigento, il Pd propone il "superamento". Alessi: non mi ritiro. Capodicasa in pista


Enna, la direzione cittadina del partito ha chiesto a Crisafulli di candidarsi con 107 voti favorevoli e zero contrari.

Monza, in migliaia per l'ultimo saluto a Elio, il ragazzo ucciso da un pirata della strada


Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali di Elio Bonavita, il 15enne rimasto ucciso in un incidente stradale domenica scorsa a Monza, che si sono svolti nella chiesa di Santa Anastasia a Villasanta (Monza).

Nigeria al voto, Boko Haram attacca i seggi: 24 persone uccise


La Nigeria va al voto, per eleggere presidente e parlamento, tra l'incubo di Boko Haram che non ha mancato di attaccare i seggi come «promesso» dal suo leader, Abubakar Shekau, e i rinvii dovuti a «problemi tecnici» del nuovo sistema elettronico.

Agenzia digitale, si dimette Alessandra Poggiani: sarà candidata in Veneto


La direttrice della struttura pubblica dedicata all'innovazione lascia il posto dopo appena un anno. "Voglio portare il cambiamento nel territorio"

Mattarella: «Terra dei fuochi emblema del degrado in Italia». E su Expo: «Non si può fallire»


Quanto accaduto in Campania, nella cosiddetta Terra dei Fuochi è «l'emblema del degrado», la rappresentazione di una «drammatica situazione di uno sfruttamento cinico e senza futuro».

MotoGp, Qatar: pole a Dovizioso, vola la Ducati. Poi le Honda, Rossi è ottavo


Il pilota italiano mette in riga Pedrosa e Marquez. Ottimo anche Iannone (quarto tempo), mentre Valentino è dietro

Nigeria, elezioni: Boko Haram attacca i seggi. Decapitate oltre 20 persone in un villaggio del Borno


Venerdì, vigilia del voto, uomini armati hanno attaccato il villaggio di Buratai, nel Borno. Per l'esecuzione hanno utilizzato una motosega.

'Unions' in piazza. Landini sfida il governo: "Inizia nuova primavera. Stanchi di spot"


A Roma è il giorno di Coalizione Sociale. Molte adesioni dei movimenti. Il segretario Fiom a Renzi: "Il suo governo è peggio di quello di Berlusconi".

Guida al trench per la primavera 2015


Il trench è tra i capi più eleganti ed iconici della moda, un must per le mezze stagioni, perfetto per i primi e per gli ultimi freddi.

Dylan Dog Color Fest n.14, svelata la sinossi delle nuove storie


Ad aprile sarà disponibile il nuovo Dylan Dog Color Fest n.14. Nel frattempo la Sergio Bonelli Editore ha svelato la sinossi delle quattro storie che comporranno l’albo.

Giampaolo Pansa a nudo, dalla cugina "con le tette perfette" al libertino Scalfari. E poi Renzi: "Un bluff, vira al nero, gli manca il balcone"


Dalla zia dalle "tette perfette" al libertino Scalfari, fino al Renzi ganassa che vira al nero. Giampaolo Pansa non ha mai avuto paura di andare controcorrente, correndo il rischio di venire etichettato come "traditore" dalla "sua" sinistra come accaduto dopo aver scritto I figli dell'aquila e Il sa

I modelli di blazer da donna più belli per la primavera estate 2015


Ecco i blazer da donna più belli da sfoggiare con orgoglio durante la primavera estate 2015 Lino, seta, cotone, denim, mix di materiali e ancora bianco, nero e colori: con la primavera che è ormai giunta la voglia di osare con l’abbigliamento è un’esigenza da soddisfare, scegliendo sempre capi che donino confort con i climi più caldi e ci facciano sentire benissimo nei nostri panni.

Legge anti-gay in Indiana, scoppia la polemica 

In tema di diritti dei gay, l’Indiana fa un passo indietro rispetto al resto degli Usa. Il governatore dello Stato, Mike Pence, ha firmato una legge sulla libertà di religione che consente ai gestori di esercizi commerciali di non servire gli omosessuali senza incorrere nell’accusa di discriminazione.


Loading...