All Your Web In One Place.

Everything you want to read - news, your favorite blogs, art and more - in one convenient place designed for you.

Learn more about MultiPLX or signup for personalized experience.


Pasta, corre l’export: +5,4% nel 2013


Cresce l’export di pasta italiana. Secondo la ricerca firmata da Doxa “Gli italiani e la pasta”, commissionata da Aidepi, l’Associazione delle industrie del dolce e della pasta italiana, l‘industria italiana mantiene il primato per produzione, consumo nazionale ed export.

Attentato a Gerusalemme, uomo di Hamas uccide una bambina di tre mesi. Sale la tensione con Israele


E' altissima tensione tra israeliani e palestinesi, dopo l'attentato compiuto ieri sera a Gerusalemme, e costato la vita ad una bambina di tre mesi.

Agricoltura in controtendenza, assunzioni +5,6%


Crescita record delle assunzioni in agricoltura, settore che ha fatto registrare il più elevato aumento nel numero di lavoratori dipendenti con un incremento del 5,6% nel secondo trimestre 2014 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per un totale di 1,2 milioni.

Borsa: latinoamericane chiudono in calo, Bovespa -0,04%

Milano, 23 ott. (AdnKronos) - Chiusura in calo ieri per le piazze finanziarie latinoamericane. L'indice di riferimento brasiliano di San Paolo, Bovespa, ha terminato gli scambi sotto la parità (-0,04%) a 52.411,03 punti; l'Ipc di Città del Messico ha perso lo 0,41% a 43.450,75, mentre il Merval di B

Borsa: Tokyo chiude in calo, Nikkei -0,37%

Milano, 23 ott. (AdnKronos) - Chiude in calo la piazza finanziaria di Tokyo con l'indice di riferimento, il Nikkei 225, che cede lo 0,37% a 15.138,96 punti.

Gerusalemme, uomo di Hamas con l'auto contro pedoni israeliani: morta un bambina di 3 mesi


Ecco il filmato che mostra l'attentato di ieri sera a Gerusalemme, costato la vita ad una bambina di tre mesi.

Alcatel Onetouch Idol 2: la Recensione di HDblog.it


Dopo aver provato Idol 2 mini s, smartphone il cui nome per esteso è quasi impossibile da ricordare ma che nel nostro test si è dimostrato un discreto prodotto, oggi proviamo il nuovo Idol 2 di Alcatel.

Banche Usa, più difese anti-hacker


La borsa di Wall Street. Non solo “too big to fail”, ma anche “too big to secure”, troppo grandi per essere messe in sicurezza.

Viaggio in Cina e visita allo stabilimento Foxconn per Tim Cook, il CEO di Apple

Tim Cook, il CEO di Apple, ha fatto visita allo stabilimento cinese della Foxconn, una delle società che assembla i nuovi iPhone 6.

Twitter presenta Digits, il login adesso si effettua anche con il numero telefonico

Dalle impronte digitali alle piccole USB, il mondo del web si attrezza contro i malintenzionati e per rendere più sicuri gli account degli utenti ci si inventa soluzioni sempre differenti.

Gianfranco Fini: "Il centrodestra ha problemi anche per colpa mia"


"Il centrodestra è senza un leader e io, lo ammetto, ho la mia responsabilità". Gianfranco Fini ai microfoni di Radio 105 parla del centrodestra e della stretta attualità politica: "Il centrodestra vive un problema enorme: lascia tutto lo spazio a Renzi che è onnivoro.

Il Liverpool perde col Real e Balotelli scambia la maglia con Pepe a fine primo tempo


Ecco il gesto che ha fatto infuriare Liverpool, l'allenatore Rodgers e Anfield Road: alla fine del primo tempo, Mario Balotelli scambia la propria maglia con quella di Pepe, difensore del Real Madrid.

Scajola a processo si difende: "L'amavo, tutto quello che ho fatto è per lady Matacena"


Per i pm Claudio Scajola, aiutando la fuga dell'ex deputato tuttora latitante a Dubai Amedeo Matacena, ha aiutato l'ndrangheta.

Marcatori delle malattie croniche l'UE finanzia l’Università Cattolica


Si chiama ‘PRECeDI’ – acronimo di Personalized pREvention of Chronic Diseases, ovvero prevenzione personalizzata delle malattie croniche – il progetto della durata di 48 mesi finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Horizon 2020 che verterà sia sulla ricerca di biomarcatori per

Washington: intruso scavalca un'inferriata ed entra nella Casa Bianca


Ecco il filmato, che riprende Dominic Adesanya mentre prende a calci e pugni i cani dei Servizi Segreti americani, dopo essere entrato nella Casa Bianca.

Washington, intruso scavalca un'inferriata ed entra nella Casa Bianca: fermato


In una giornata di altissima tensione in America per l'attentato di Ottawa, un ulteriore episodio, avvenuto alla Casa Bianca, ha suscitato panico e allerta a Washington e in tutti gli Stati Uniti.

Far Cry 4: parte l'iniziativa del sito interattivo "Chi sei veramente?"


Utilizzando l’ormai collaudata formula promozionale del sito virale, i vertici di Ubisoft Montreal rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati di sparatutto open-world per l’uscita di Far Cry 4 provvedendo al lancio del portale “Chi sei Veramente?

Gossip, l'indiscrezione su Italo Bocchino, "ha una storia con la vaticanista del Messaggero"


Dopo Sabina Began, l'ex finiano Italo Bocchino ha una nuova fiamma. Secondo quanto racconta Simona Liuzzo su ilGiornale, l'ex colonnello di An sarebbe stato avvistato con una donna bionda tra i platani di viale Adriatico.

Dieta, 6 consigli per sentirsi pieni senza mangiare troppo


Non riuscire a sentirsi sazi o pieni fra un pasto e l’altro mette a rischio il successo della vostra dieta?

Halloween 2014, date e programma della Festa delle Streghe a Corinaldo


Ci siamo, finalmente è uscito il programma della Festa delle Streghe a Corinaldo. Siete tutti pronti per festeggiare Halloween 2014?


Loading...